News dal nostro mondo

14/02/2018

Nuove acquisizioni per il Gruppo Pubblimarket2 che inaugura il 2018 confermando la sua vocazione internazionale

Gruppo Pubblimarket2 inaugura il 2018 forte di nuove acquisizioni che, oltre a prospettare un anno di ulteriore sviluppo, confermano la sua vocazione internazionale.
Grandi soddisfazioni arrivano, in primis, dal settore automotive e più in generale della mobilità. Oltre all’acquisizione del Gruppo Autostar, tra le prime 10 concessionarie in Italia, il Gruppo Pubblimarket2 ha ricevuto l’incarico per la definizione di strategia, contenuti e creatività per i marchi Adria e Sun Living di Adria Mobil, specializzati nella produzione di veicoli ricreazionali. Tra i servizi offerti al colosso del gruppo Trigano rientra anche il social media management, fornito dalla divisione specializzata Blu Wom.
Tra i nuovi clienti spicca anche la slovena Greenline Yachts, azienda tra le prime al mondo a produrre e commercializzare yachts anche a propulsione ibrida. Infine, ad arricchire il già folto portfolio di brand del mondo sportswear, l’ingresso del marchio tedesco Hanwag, parte del gruppo Fenix Outdoor e specializzato nella produzione di calzature per l’outdoor. Alla divisione Blu Wom è stato infatti affidato l’incarico di gestione delle attività di ufficio stampa e PR in Italia.

Acquisizioni che permettono all’agenzia di continuare il percorso di crescita e che provano la sua capacità di attirare e soddisfare clienti di livello internazionale. A questo si aggiunge il consolidamento di collaborazioni durature come The North Face, Elan Skis, CMP, Team 7, AKU, Refrion, La San Marco, Fjallraven e molti altri. Una fidelizzazione che deriva da un approccio strategico integrato sempre proattivo, possibile grazie all’impegno di risorse umane fortemente specializzate e formate alla soddisfazione del cliente. In riferimento all’organico, Pubblimarket2 ne registra un sensibile ampliamento con l’introduzione di nuove figure che hanno rafforzato il reparto grafico, account e di PR/S.M.M., ottimizzando e potenziando il portfolio di servizi offerti.

Francesco Sacco, dichiara: “I risultati ottenuti nel 2017 ci rendono orgogliosi e confermano che la strategia intrapresa finora, basata su contenuti, creatività ed innovazione, è quella corretta. Anticipare i cambiamenti in atto e saper rispondere in maniera puntuale alle nuove esigenze dei clienti è la nostra chiave di successo e l’investimento nella crescita continua delle competenze di tutto il team Pubblimarket2 e Blu Wom è il valore aggiunto che continuerà a fare la differenza."

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima