News dal nostro mondo

04/05/2017

A Pubblimarket2 la gestione degli strumenti di comunicazione 2017 di The North Face®

The North Face®, multinazionale leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, per il 14esimo anno consecutivo conferma Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, quale partner per la gestione dei materiali di comunicazione di marketing per l’area Europa, Middle East e Africa.

Durante l’anno 2017 Pubblimarket2 si occuperà di curare gli strumenti di comunicazione sia per quanto riguarda il brand sia per i punti vendita del canale retail e co-op, attraverso la declinazione di strumenti online ed offline.

Oltre alla gestione ordinaria, Pubblimarket2 gestirà anche il coordinamento dei progetti speciali pianificati da The North Face® per il 2017, come ad esempio il supporto alle prossime nuove aperture di punti vendita in Europa, eventi legati ai Footwear Test e ai Training Events.

Inoltre, l'agenzia è stata riconfermata anche per la realizzazione dei 2 magazine digitali 2017 i quali saranno dei veri e propri sales tools disponibili in 6 varianti lingua: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e turco.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima