News dal nostro mondo

20/06/2016

Pubblimarket2 firma l’immagine coordinata del nuovo locale Millo a Trieste

Pubblimarket2, agenzia specializzata da 30 anni in comunicazione strategica di marketing, è stata incaricata da BMV srl di ideare l’immagine coordinata del brand di gelaterie self-service Millo.
L’incarico, affidato in occasione dell’apertura del nuovo locale a Trieste, ha impegnato l’agenzia nella creazione di un’immagine in linea con i principali valori del marchio tra cui la sostenibilità ambientale, l’attenzione per la qualità delle materie prime, tutte a km 0, e il rispetto della terra e del ciclo delle stagioni.

Ma non solo, perché Millo non è una semplice gelateria self ma un locale dove, grazie alla disponibilità di una ampia offerta di prodotti che comprende gelati, frutta fresca, prodotti da caffetteria, dolci e prodotti da forno, estratti di frutta e succhi naturali, è possibile consumare e personalizzare sia la colazione che la merenda. Un mondo fantastico quello di Millo, che Pubblimarket2 ha scelto di rappresentare utilizzando una grafica fortemente caratterizzante, vicina ai colori e ai temi della natura, e attraverso una comunicazione semplice, diretta ed intuitiva, in grado di accompagnare facilmente i clienti nella creazione del propria merenda.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, dichiara: “Dopo un’attenta analisi strategica dedicata alla definizione del posizionamento del brand, abbiamo sviluppato un progetto completo e dettagliato che potesse soddisfare la richiesta del cliente di creare un’immagine riconoscibile e attraente per diffondere il nuovo brand Millo. è stato motivo di soddisfazione poter lavorare per BMV, un’azienda che da oltre 15 crea business di successo e vanta oltre 400 punti vendita in tutta Italia a marchio Crema e Cioccolato, Square e Millo”.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima