News dal nostro mondo

11/04/2016

TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

TCX, specializzata nella produzione di stivali da moto e prima al mondo a proporre sul mercato stivali certificati, rinnova per tutto il 2016 la collaborazione con le agenzie del Gruppo Pubblimarket2, Pubblimarket2 e Blu Wom.

In questi primi mesi del 2016 Pubblimarket2, partner di TCX da 7 anni, si è occupata principalmente dell’ideazione e dello sviluppo della campagna ADV relativa al lancio della nuova collezione di stivali “COMP EVO series”, vera e propria rivoluzione in casa TCX® nel segmento off-road. Proposta con una doppia declinazione - una focalizzata sul prodotto per esaltare al massimo le caratteristiche peculiari del nuovo stivale, ed una più emozionale con il pilota di MX2 Dylan Ferrandis come testimonial - la campagna è stata diffusa sui principali magazines di settore italiani ed esteri. Pubblimarket2, inoltre, si è anche occupata della realizzazione e messa online del mini sito dedicato www.compevotcx.com. Web responsive e dalla grafica accattivante, il sito offre in homepage la possibilità di scoprire attraverso delle caption quelli che sono i plus strutturali dello stivale mentre le altre sezioni sono dedicate ai piloti testimonial, ai contenuti video e foto e alle recensioni pubblicate dai media internazionali.
Per completare l’intera comunicazione della collezione, Pubblimarket2 si è occupata anche della creazione dei materiali POP e degli strumenti a supporto della forza vendita.

Confermata per il 2016 anche la collaborazione con l’agenzia di pubbliche relazioni Blu Wom, che dal 2014 gestisce per TCX le attività di social media management su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Google+.

Siamo davvero contenti di proseguire la nostra collaborazione con TCX, azienda di cui condividiamo valori e mission, gli stessi che negli anni l’hanno portata ad essere leader nella produzione di stivali da moto sicuri e confortevoli” - dichiara Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, che continua: “Dopo i lavori seguiti per il lancio della collezione COMP EVO, che ci hanno impegnati sotto diversi fronti, siamo già al lavoro per quelle che saranno le grandi novità di prodotto della prossima stagione.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima