News dal nostro mondo

25/01/2016

La strategia della nuova leading campaign di Royal Canin è firmata Pubblimarket

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, firma strategia e meccanica della nuova Leading Campaign di Royal Canin. Già incaricata del coordinamento di alcune attività promozionali nel 2013 e nel 2014, Pubblimarket2 ha sviluppato una nuova strategia volta ad acquisire nuovi leads attraverso una meccanica promozionale che mette in palio premi di alto valore percepito. La campagna “Ciotola Piena”, attiva dal 18 gennaio al 18 aprile 2016, è rivolta e dedicata a tutti i proprietari di cane e/o gatto presenti sul territorio nazionale.

Nell’ideazione della campagna di acquisizione di nuovi leads, Pubblimarket2 ha identificato una strategia promozionale svincolata da qualsiasi atto d’acquisto e mirata al coinvolgimento dei proprietari di cani e di gatti. L’intervento ha riguardato anche la meccanica concorsuale, resa quanto più semplice possibile per facilitare la partecipazione da parte del più alto numero di utenti: il proprietario, infatti, una volta completata la registrazione del proprio profilo “MyRoyalCanin” sull’apposito sito ciotolapiena.royalcanin.it, riceve subito la comunicazione riguardante la partecipazione per la vincita di uno degli instant win messi in palio mensilmente; in qualsiasi caso, vincita o meno, tutti gli iscritti avranno diritto di partecipare all’estrazione dei premi finale.

La campagna “Ciotola Piena” di Royal Canin ha visto Pubblimarket2 responsabile strategico dell’operazione e coordinatore del team di agenzie che hanno contribuito alla realizzazione della campagna tra cui Public-Ideas, per le attività di affiliate marketing e media, Pro Arte e 2WayCom, rispettivamente agenzia grafico-creativa e partner web di Royal Canin.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima