News dal nostro mondo

31/07/2015

Pubblimarket2 presenta “HIKERS”, la nuova campagna di AKU che da voce a persone vere, appassionate di montagna e della vita all’aria aperta.

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, è stata nuovamente scelta come partner strategico per la propria comunicazione da AKU, azienda manifatturiera italiana specializzata da oltre trent’anni nella progettazione e produzione di calzature per la montagna di alta qualità.

Pubblimarket2 ha supportato AKU nell’identificare la strategia, il concept creativo e la realizzazione della nuova campagna “HIKERS” che sarà attiva per tutto il 2015. La campagna mira ad arrivare in maniera immediata al target di AKU, ovvero tutti coloro che vivono la montagna e il mondo outdoor in modo autentico: gli HIKERS. Non solo coloro che approcciano le vette o i tragitti più difficili ma anche tutti gli appassionati della vita all’aria aperta, entrambi rivolti al mondo della montagna non perché impegnati nella ricerca della sfida o della performance individuale ma attenti a viverla come luogo di rigenerazione fisica e mentale.
Questo si riflette anche nella scelta dei testimonial della campagna: dalle immagini di Andrea Enzio e Ingo Irsara, rispettivamente guida alpina della Valsesia e istruttore nazionale guide alpine originario della Val Badia, testimonial di un prodotto tecnico per le categorie più impegnative dell’alpinismo, ai ritratti di persone comuni, sportive, attive e appassionate dell’hiking e dell’attività all’aria aperta, “amici di AKU” e protagonisti di racconti che vengono approfonditi e costruiti nel tempo e si ritrovano sul sito internet di AKU e sulle pagine social dell’azienda.

“Con la nuova campagna Hikers abbiamo voluto far emergere lo stretto legame che c’è tra il prodotto AKU, frutto della sapienza artigiana della manifattura italiana e della passione per la vita all’aria aperta, destinato a durare nel tempo, attraverso il ritratto di persone vere.” – afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “La nostra collaborazione con AKU è cominciata nel 2007 e nel corso di tutti questi anni siamo stati testimoni della loro crescita e del loro impegno nei confronti di una sana passione per l’outdoor. Per questo motivo abbiamo voluto che i testimonial della campagna fossero le persone che sono a più stretto contatto con AKU e che collaborano con essa alle numerose iniziative promosse per la salvaguardia della montagna.”

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima