News dal nostro mondo

17/07/2015

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

E' stata riconfermata la collaborazione tra Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing e con un’ampia expertise nel settore sportivo, e CMP, brand del Gruppo Fratelli Campagnolo specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor. Questo rinnovo si inserisce in un percorso strategico iniziato già da alcuni anni, che ha avuto il suo focus nel riposizionamento del marchio e che è culminato con l’ottenimento di tre riconoscimenti al Premio Mediastars 2015, grazie al progetto “Real people. Real products. True stories”.
La campagna si è distinta dal punto di vista della strategia, comunicando attraverso lo storytelling i valori del brand in maniera estremamente creativa.
Pubblimarket2 si è anche occupata dell’ideazione e realizzazione degli strumenti per il sell-in a supporto del lancio della nuova collezione SS16, che avrà il suo apice con la presentazione dalla nuova linea “CMP Sport3” dedicata al Trail Running e al Biking.
Oltre ai cataloghi della nuova collezione outdoor e footwear e ai materiali POP per la collezione footwear, Pubblimarket2 ha realizzato i video di highlight delle collezioni outdoor e trail running e due nuovi video della campagna “Real people. Real products. True stories”.
Il debutto ufficiale della nuova collezione avverrà durante la fiera OutDoor Show, la più importante fiera europea dedicata al mondo dell'outdoor estivo, che si svolgerà a Friedrichshafen dal 15 al 18 luglio e per la quale Pubblimarket2 ha anche curato lo sviluppo dello stand.

Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati come partner strategico di CMP, azienda in continua crescita sul mercato europeo e non solo. Il lavoro fatto finora sta portando importanti risultati, in primis un significativo aumento della notorietà del marchio, e questo è fonte di grande soddisfazione e conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Alla base di questa crescita c’è una profonda comprensione dei cambiamenti del mercato, grazie alla quale è stato possibile sviluppare le soluzioni più adatte per rispondere ai nuovi comportamenti di una clientela sempre più evoluta.” – afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima