News dal nostro mondo

25/05/2015

Bilancio positivo per il Gruppo Pubblimarket2: strategia, contenuti e creatività alla conquista dei mercati internazionali

Il Gruppo Pubblimarket2, composto dall’omonima agenzia di comunicazione strategica di marketing e da Blu Wom Srl, società specializzata in servizi di relazioni pubbliche e ufficio stampa, ha chiuso il bilancio 2014 con un fatturato aggregato di 1,5 milioni di euro ed un utile al lordo delle imposte di 121 mila Euro. Un risultato che, a conferma dell’ottimo lavoro svolto nel corso degli anni, testimoniato anche dalla fiducia pluriennale della maggior parte dei clienti, è determinato anche dalle sempre più crescenti collaborazioni con aziende estere, che scelgono Pubblimarket2 e Blu Wom per comunicare in Italia e nel Mondo. Sul totale del fatturato, infatti, l’estero incide per circa il 50%.

“Siamo più che soddisfatti di questi risultati, perchè nonostante le difficoltà del 2014, a causa anche di alcune morosità, siamo riusciti comunque a chiudere in modo positivo.” – afferma Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, che continua – “Ciò che ci contraddistingue è la capacità di evolvere i nostri servizi a seconda delle evoluzioni del mercato e delle richieste dei nostri clienti. Nel corso di questi trent’anni di attività abbiamo sempre lavorato per proporci come punto di riferimento sia per le aziende italiane sia per quelle estere, grazie ad un approccio strategico al mercato che ci permette di comprendere a fondo le esigenze dei nostri clienti e di sviluppare le soluzioni più idonee rispetto ai loro obiettivi, facendoli così crescere ed aumentando la loro brand awareness. Inoltre, investiamo sempre in nuove risorse e possiamo contare su un team di giovani creativi e account che fa delle competenze innovative il suo punto di forza. Grazie a questi presupposti ed alla positiva risposta che abbiamo avuto da nuovi clienti, siamo in grado di affermare che anche per il 2015 ci sono ottime prospettive di confermare il nostro trend positivo.”

Il Gruppo Pubblimarket2, che nel 2016 varcherà la soglia dei trent’anni di attività, si colloca tra le più importanti agenzie di comunicazione di marketing e relazioni pubbliche del Nord Est italiano. Con un piede a Udine e l’altro pronto a seguire ovunque i propri clienti, il Gruppo è in grado di offrire servizi di marketing e comunicazione a 360° per aiutare le aziende a migliorare le proprie performance e rafforzare il proprio posizionamento nel mercato in cui operano. Nell’anno in corso, tra –le aziende internazionali che hanno scelto le agenzie Pubblimarket2 e Blu Wom rientrano Fjallraven, azienda scandinava produttrice di abbigliamento e attrezzature outdoor famosa in tutto il mondo per l’iconico zainetto Kanken, Himolla, azienda tedesca top of mind brand in Europa nella produzione di imbottiti tra cui poltrone e divani relax, Elan Yacht, tra i brand leader in Europa nella produzione di imbarcazioni a vela, e Terme Catez, più grande centro termale sloveno.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima