News dal nostro mondo

30/04/2015

Pubblimarket2 firma la nuova campagna “Mutuo Casa” di Banca della Marca

Anche per il 2015 Banca della Marca, istituto di credito cooperativo con sede a Orsago (TV), sceglie Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing, come partner per la gestione della propria comunicazione, sia istituzionale che di prodotto.
L’ultimo incarico affidato riguarda l’ideazione e lo sviluppo della strategia di lancio di “Mutuo Casa”, la nuova iniziativa dedicata alle persone che hanno deciso di acquistare o ristrutturare casa e che offre un mutuo ad un tasso fisso vantaggioso.

Oltre alla creatività, il cui visual e headline sono di sicuro impatto, Pubblimarket2 ha sviluppato tutti gli strumenti di comunicazione e la pianificazione, sia online che offline. La campagna sarà attiva dal 13 aprile al 14 giugno 2015 sui principali quotidiani e siti web locali del territorio veneto e della provincia pordenonese.
Il soggetto è stato declinato anche su tutti gli strumenti POP, quali flyer, poster, banner, ecc., disponibili in ognuna delle 37 filiali di Banca della Marca.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati come partner strategico per la comunicazione istituzionale e di prodotto da Banca della Marca, un istituto di credito da sempre impegnato ad ascoltare e rispondere alle diverse esigenze del territorio e dei suoi clienti.” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “Con Mutuo Casa, ancora una volta l’istituto di credito trevigiano dimostra di saper offrire soluzioni vantaggiose ed è stato proprio questo il punto di partenza per lo sviluppo della creatività che racchiude, al contempo, sia la domanda che la risposta immediata ai bisogni di sicurezza e stabilità ricercati da chi si appresta ad affrontare un investimento immobiliare”.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima