News dal nostro mondo

27/02/2015

A Pubblimarket2 la gestione dei materiali di comunicazione 2015 di The North Face® per l’area EMEA

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing e con un’ampia expertise nel settore sportivo, si è aggiudicata anche per il 2015 l’incarico di gestire i materiali di comunicazione di marketing di The North Face®, multinazionale leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia.

L’ampio know-how di Pubblimarket2, collezionato in oltre venticinque anni di attività nel settore, unito all’elevata qualità del servizio offerto ed alla vocazione internazionale, sono stati fattori determinanti per l’assegnazione dell’incarico. “Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati da uno dei leader a livello internazionale nel settore outdoor tecnico ed accogliamo con grande soddisfazione la sfida di coordinare la gestione dei materiali di comunicazione in tre macro aree geografiche tra di loro ben distinte con la professionalità ed il servizio puntuale che da sempre ci contraddistinguono.” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.

Durante l’anno Pubblimarket2 si occuperà di curare gli strumenti di comunicazione sia per quanto riguarda il brand sia per i punti vendita del canale retail e co-op, attraverso la declinazione di strumenti online ed offline.
Oltre alla gestione ordinaria, Pubblimarket2 si occuperà anche di coordinare i progetti speciali pianificati da The North Face® per il 2015, come ad esempio il supporto alle prossime nuove aperture di punti vendita in Europa.

Il team di Pubblimarket2 che si occuperà di tutte le attività del cliente è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato da Daniela Ceccato e Cristiana Feruglio, account, che insieme guideranno un team di collaboratori con competenze specifiche.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima