News dal nostro mondo

27/11/2014

Fjällräven comunica in Italia e si affida al Gruppo Pubblimarket2

A Pubblimarket2 lo sviluppo del piano di comunicazione e della strategia di posizionamento, a Blu Wom l'incarico di curare l'attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa.

A partire da novembre 2014, il Gruppo Pubblimarket2 assume l’incarico di curare la comunicazione corporate e di prodotto di Fjällräven, azienda leader in Scandinavia nella produzione e fornitura di attrezzature outdoor. Caratterizzata da una forte cultura dell’innovazione, che dagli anni ’50 ad oggi l’ha spinta a sviluppare nuove idee rivoluzionarie per il mondo dell’outdoor, Fjällräven è oggi presente in più di 20 Paesi nel Mondo, dove conta anche numerosi monomarca in punti strategici, e si prepara ad estendere la propria distribuzione sul territorio italiano affidandosi a Pubblimarket2 e Blu Wom.

Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing, si occuperà dello sviluppo ed attuazione del piano di comunicazione a supporto della penetrazione del marchio in Italia e della strategia di un nuovo posizionamento. Blu Wom, specializzata in attività di relazioni pubbliche ed ufficio stampa associata ASSOREL, curerà la gestione di tutte le attività di ufficio stampa tradizionale e digital PR rivolte ai media nazionali, sia specializzati nel settore outdoor sia consumer del settore moda.

“Siamo davvero orgogliosi di essere partner di quest’importante azienda che ha fatto la storia di alcune innovazioni nel settore outdoor che ancora oggi vengono utilizzate.” – afferma Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, che continua – “A livello mondiale, Fjällräven da oltre 50 anni si distingue per la scelta coraggiosa di rimanere fedele ad una produzione di capi ed accessori per l’outdoor dalla linea senza tempo, funzionale e di lunga durata, come ad esempio l’intramontabile ‘Greenland Jacket’ o l’iconico zaino urban ‘Kanken’. Siamo quindi pronti a comunicarne identità e valori attraverso campagne di comunicazione, iniziative sul territorio, eventi e attività di PR e digital PR, affinché anche in Italia si consolidi la conoscenza di questo brand dedicato alla vita all’aria aperta.”

Tra le prossime iniziative in cui il brand verrà presentato con il nuovo supporto strategico rientrano Pitti Immagine, in programma dal 13 al 16 gennaio a Firenze, e ISPO di Monaco, previsto dal 5 all’8 febbraio 2015.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima