News dal nostro mondo

15/10/2014

Pubblimarket2 firma il nuovo grande Concorso di Royal Canin

“Destinazione Royal Canin” è il nuovo concorso firmato Pubblimarket2 per Royal Canin.


Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, firma strategia, creatività e meccanica del nuovo grande concorso di Royal Canin, azienda leader nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti.
Incaricata a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto con il coordinamento del programma di azioni loyality 2013, Pubblimarket2 ha sviluppato una nuova strategia volta ad incentivare le vendite di prodotti per cane e mirata al coinvolgimento sia della clientela fidelizzata sia dei nuovi potenziali clienti. La promozione, denominata “Destinazione Royal Canin” e attiva fino al 31 ottobre, è dedicata a tutti i clienti di un’importante catena italiana di negozi specializzati nel pet-care presente sul territorio nazionale.

L’intervento di Pubblimarket2 ha riguardato anche la meccanica concorsuale, ulteriormente semplificata per facilitare la partecipazione da parte del cliente: il consumatore Royal Canin, infatti, una volta effettuato l’acquisto riceve subito la comunicazione riguardante la vincita degli instant win giornalieri; in caso contrario, utilizzando le credenziale fornite sullo scontrino, potrà iscriversi al sito dedicato www.destinazioneroyalcanin.it per partecipare alle estrazioni dei premi settimanali e del super premio finale.

Pubblimarket2 oltre ad aver curato lo sviluppo strategico e la meccanica di partecipazione al concorso, si è anche occupata della creatività e della realizzazione di tutti gli strumenti di supporto all'interno del punto vendita, creando kit POP appositamente studiati secondo le diverse necessità.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima