News dal nostro mondo

24/09/2014

Pubblimarket2 affianca The North Face® per le nuove aperture e gli activation programs

Rinnovato l'incarico per il supporto ai progetti speciali attivi nell'area EMEA

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, è stata nuovamente scelta da The North Face® per il supporto ai progetti speciali attivi nell’area EMEA.
Nel secondo semestre dell’anno, Pubblimarket2 è stata incaricata della realizzazione degli strumenti di comunicazione a sostegno dell’apertura di nuovi store e degli activation programs.

Seguendo il concept creativo della campagna Fall/Winter 2014, Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione di diversi strumenti di comunicazione sia per gli activation programs, per i punti vendita in Inghilterra, Germania, Spagna e Italia, sia per le nuove aperture, per gli store di Firenze, Madrid e Glasgow.
Per entrambe le attività gli strumenti realizzati sono campagne online, mailing, campagne stampa su free press, voucher, affissioni e comunicazione dinamica su bus e tram delle città coinvolte nell’iniziativa.

“Siamo molto orgogliosi di essere partner di The North Face®, una realtà internazionale con cui collaboriamo da oltre 10 anni.” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “Lavorare a questi progetti è fonte di crescita e di sviluppo per noi, in quanto ci permette di accrescere le nostre competenze ed offrire un servizio sempre puntuale e differenziato a seconda delle esigenze di ogni Paese coinvolto.”

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima