News dal nostro mondo

03/09/2013

Pubblimarket2 realizza la promozione Thermoball™ di The North Face®

La promozione è attiva nei flagship store in Germania, Francia e Gran Bretagna.

Pubblimarket2 è stata incaricata da The North Face® dello sviluppo strategico e realizzazione di una promozione ad hoc per il supporto al lancio in Germania, Francia e Gran Bretagna della giacca in Thermoball™.
Grazie a questa promozione, tutti gli appassionati di outdoor che si recheranno in un flagship store The North Face® avranno la possibilità di vincere l’innovativo capo, ultima novità del brand statunitense, che dispone di un esclusivo sistema di isolamento messo a punto in partnership tra The North Face® e Primaloft®.

Principale obiettivo del contest, attivo fino alla prima metà di settembre, è l’aumento del flusso di clientela all’interno del punto vendita: grazie ad una meccanica di partecipazione volutamente molto semplice, chiunque può prender parte all’iniziativa compilando una cartolina reperibile all’interno del flagship store The North Face®.
Inoltre, per aumentare l’acquisto, Pubblimarket2 ha anche realizzato la promozione accessoria “bounce back” che offrirà un voucher del valore del 20% di sconto su di un acquisto successivo a tutti gli acquirenti del periodo promozionale.

Per lo sviluppo della creatività, Pubblimarket2 ha mantenuto lo stesso concept della campagna europea abbinando una headline più accattivante che fa diretto riferimento alla promozione ed è un invito diretto a prender parte all’iniziativa per avere la possibilità di indossare in anteprima lo speciale capo.

Oltre allo sviluppo della creatività, Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione di supporto: totem, cartoline, cartello-vetrina, vetrofanie e voucher.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima