News dal nostro mondo

04/07/2013

Pubblimarket2 cura la nuova campagna BPT per il lancio di Agata

Pubblimarket2 ha curato la creatività della campagna, la realizzazione dei materiali POP e di quelli a supporto di installatori e forza vendita.

Dopo il lancio di “Perla”, avvenuto nel corso del 2011, e di “Opale”, avvenuto lo scorso anno, BPT Spa, azienda del Gruppo Came, da oltre 60 anni leader nell’ambito dell’elettronica d’installazione e protagonista nei mercati della videocitofonia, termoregolazione, domotica e sicurezza, presenta al mercato l’ultima novità: il videocitofono a parete con cornetta “Agata”.
Anche per questo lancio BPT si è nuovamente affidata a Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, incaricandola dell’ideazione e realizzazione strategica e creativa della campagna ADV e dei materiali a supporto delle vendite.

La campagna è stata realizzata da Pubblimarket2 in due versioni, dedicate a differenti mercati commerciali: una più sensuale e aggressiva per il mercato italiano, e una più pulita e istituzionale rivolta ai mercati esteri.

Per il lancio di “Agata”, Pubblimarket2 si è occupata della creatività della campagna ADV, attiva da luglio 2013 su testate tecniche specializzate, della realizzazione dei materiali POP e di quelli a supporto di installatori e forza vendita: espositori da terra e da banco, depliant di lancio, scheda tecnica di prodotto e video di presentazione.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima