News dal nostro mondo

24/04/2013

La promozione “Cancelli aperti” di CAME porta la firma di Pubblimarket2

Definizione della strategia, sviluppo e realizzazione degli strumenti a cura di Pubblimarket2

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, ha supportato CAME, presente da oltre 40 anni nel mercato delle automazioni elettriche, nella definizione e messa a punto della strategia e dello sviluppo del progetto "Cancelli aperti" oltre che della realizzazione di tutti gli strumenti di supporto all’operazione.

Prestando una particolare attenzione al mercato residenziale, CAME ha deciso di sviluppare il progetto “CASACAME”, un contenitore di servizi e soluzioni destinati all’utente finale per le automazioni elettriche della casa. L’operazione “Cancelli aperti”, valida per tutto il 2013 all’interno del territorio nazionale, rientra all’interno di questo progetto: ideata per sensibilizzare i consumatori sulla necessità della verifica del buon funzionamento del proprio impianto di automazione, propone ad un prezzo competitivo 6 specifici controlli di pulizia e rimessa a punto di qualsiasi impianto presente sul territorio nazionale.

Per lo sviluppo concreto del progetto ed il lancio dell’iniziativa, CAME si è affidata a Pubblimarket2, che si è occupata anche della strategia di comunicazione e pianificazione delle attività da adottare.
La creatività raffigura un cancello in ferro battuto che, evidentemente trascurato, esprime il proprio bisogno di attenzione attraverso un grande segnale di S.O.S. comparso tra le inferriate. Il visual, associato all’headline “Che cosa deve fare il tuo cancello per dirti che merita più attenzione?”, tende ad enfatizzare l’importanza di un controllo periodico ed accurato sul proprio cancello elettrico che, si spiega nella bodycopy, porta a maggiore sicurezza, durata ed efficienza dello stesso.

Pubblimarket2 si è inoltre occupata della realizzazione del format della campagna ADV, della campagna web e dei materiali di supporto alle promozioni geolocalizzate, come i flyer per la distribuzione door to door e i kit POP per gli allestimenti di uffici, eventi sul territorio e fiere. Sul sito web dedicato www.casacame.it, anch’esso ideato da Pubblimarket2, è possibile inoltre accedere a maggiori informazioni e dettagli sull’iniziativa.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima