News dal nostro mondo

28/03/2013

The North Face® "Easter campaign” promozione cross-media firmata Pubblimarket2

Coinvolti i 6 The North Face® store sul territorio tedesco

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, si è occupata dell’ideazione del concept creativo e la realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione dell’operazione cross-media “The North Face® stores Easter campaign”, una campagna realizzata ad hoc per promuovere i punti vendita monomarca The North Face® tedeschi.

La meccanica dell'operazione, attiva dal 28 marzo al 7 aprile, è mirata a spingere la collezione SS 2013, già lanciata su tutto il territorio tedesco ed europeo dall’agenzia udinese, e ad aumentare il flusso di clientela nei punti vendita The North Face® in Germania. Nel periodo pasquale, infatti, tutti gli appassionati della montagna che si recheranno negli stores di Düsseldorf, Monaco, Stoccarda, Berlino, Lipsia e Colonia, saranno invitati a compilare una cartolina dedicata, senza vincolo di acquisto, con la quale potranno partecipare ad uno speciale concorso che mette in palio buoni spesa del valore di 500 € per l’acquisto di prodotti a marchio The North Face®. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno prodotti della collezione SS 2013 riceveranno anche un voucher che commuterà immediatamente il 20% della somma spesa in buoni acquisto utilizzabili fino a maggio.

Il concept creativo, ideato da Pubblimarket2 e riportato in tutti gli strumenti a supporto come campagna ADV declinata su stampa, web, supporti out-of-home e kit POP per punto vendita, raffigura il confronto tra il passato ed il presente, ovvero il duraturo impegno che da 45 anni The North Face® ha intrapreso nel settore diventando il riferimento ideale per tutti gli sportivi e gli amanti dell’outdoor in qualunque situazione climatica.
Il visual presenta un’immagine rappresentativa della prima spedizione datata 1966, anno di nascita dell’azienda statunitense, contrapposto ad una situazione outdoor legata alla stagione primaverile dei giorni d'oggi. Come collegamento diretto tra i due soggetti, campeggia una headline dedicata a seconda del punto vendita che recita: “Più di 45 anni di esplorazione, stagione dopo stagione”.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima