News dal nostro mondo

19/02/2013

Pubblimarket2 crea la nuova divisione habitat & design

Marino Firmani project e team leader della nuova divisione

Pubblimarket2, l’agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing, ha concluso il 2012 all’insegna di importanti conferme e nuove acquisizioni.
Forte di questo successo e considerata l’expertise raggiunta nel corso degli anni, l’agenzia per il 2013 ha scelto di creare una divisione speciale dedicata al settore habitat & design.
A coordinare il progetto ed il team di lavoro sarà Marino Firmani, professionista con ampie conoscenze nel settore dell’arredo, collezionate grazie alle esperienze passate nelle più alte cariche dirigenziali di prestigiose aziende italiane.

Marino Firmani, professionista con maturate competenze nel settore dell’arredo e design, turismo e sport, assumerà dunque la carica di project e team leader per la divisione di habitat & design.
Tra le sue collaborazioni passate nel settore del mobile si annoverano l’azienda Snaidero, per cui è stato Direttore Generale di Snaidero Canada, Accademia srl Gruppo Potocco, con carica di Amministratore Delegato per coordinamento e creazione del mercato internazionale (EU – USA – ASIA) e gestione dello start up d’impresa, e numerose strutture facenti parte del distretto della sedia in Friuli Venezia Giulia. All’interno del panorama internazionale, Firmani ha collaborato con il Distretto del legno in Finlandia.

Con la nascita della nuova divisione, Pubblimarket2, forte delle recenti acquisizioni di Elan, azienda slovena tra i principali player mondiali di produttori di sci ed attrezzature sportive, e CMP, brand specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor, si prepara ad affrontare il 2013 proponendosi in maniera sempre più incisiva anche nel settore del mobile e mira a rafforzare il proprio supporto come partner strategico ideale sia per le aziende italiane, che comunicano all’interno ed all’esterno dei confini nazionali, che per aziende estere che si affidano all’agenzia udinese per la comunicazione nell’area EMEA.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima