News dal nostro mondo

14/01/2013

Pubblimarket2 si aggiudica il riposizionamento del marchio CMP.

Il debutto dei nuovi materiali di comunicazione all’ISPO 2013.

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, è stata incaricata da Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo, di occuparsi del riposizionamento del marchio CMP, brand specializzato nella produzione di abbigliamento outdoor. L’incarico prevede la realizzazione di campagne stampa, materiali a supporto delle vendite, POP ed allestimento degli stand fieristici dell’azienda, con debutto previsto a breve presso l’ISPO 2013 di Monaco.

CMP, azienda specializzata nella realizzazione di capi di abbigliamento dal gusto sportivo e dinamico, propone capi tecnici e funzionali, sportivi e per il tempo libero. Il brand pone al centro il benessere della persona e la salvaguardia dell’ambiente e lo fa anche controllando in modo diretto l’intera filiera produttiva, dall’approvvigionamento del filato fino alla realizzazione del prodotto finito. Inoltre, CMP è pioniere nell’utilizzo del tessuto pile, materiale dotato di un’estrema versatilità che, grazie al costante investimento in innovazione e ricerca, è impiegato nella produzione di abbigliamento specifico per outdoor, sportswear e sci.

Il riposizionamento del marchio CMP nel settore outdoor prevede la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione, dalle campagne stampa ai materiali di supporto alle vendite, dai POP agli allestimenti fieristici. Presso l’ISPO di Monaco, in programma a febbraio 2013, CMP esordirà con i primi strumenti di comunicazione firmati Pubblimarket2, tra cui anche lo stand.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima