News dal nostro mondo

20/12/2012

The North Face® e Pubblimarket2 promuovono un Natale outdoor

La creatività della promozione di Natale firmata da Pubblimarket2.

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, è stata incaricata da The North Face® della realizzazione della creatività a supporto di una speciale promozione che si svolgerà in occasione delle festività natalizie.

L'attività, che si svolgerà su 23 The North Face® stores dislocati in Inghilterra, Francia, Germania, Danimarca e Svezia, conferma nuovamente la fiducia e lo stretto rapporto di collaborazione, che trova applicazione a livello internazionale, tra il brand del Gruppo VF e Pubblimarket2.

La meccanica della promozione, che inizierà il 13 dicembre, prevede il coinvolgimento del cliente direttamente sul punto vendita: all'interno dei The North Face® Store verranno messe a disposizione delle wishpapers, speciali cartoline che il cliente compilerà raccontando la sua più significativa esperienza outdoor e inserendo i propri dati anagrafici.

Tra tutte le wishpaper raccolte nell'apposita urna posizionata all'interno dello store, verrà estratto un fortunato vincitore per singolo punto vendita che riceverà un buono sconto pari a €500,00.

Pubblimarket2 si è occupata del coordinamento creativo ed operativo di tutti i materiali a supporto dell'operazione: ogni punto vendita coinvolto nell'attività verrà dotato di un apposito pop-kit comprensivo di una quinta, le wishpapers e l'urna per la raccolta delle cartoline, mentre a supporto dei soli negozi in Inghilterra sono state pianificate anche delle affissioni out-of-home.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima