News dal nostro mondo

20/11/2012

Dayli si affida a Pubblimarket2

Il nuovo player, che da agosto ha rilevato Schlecker, ha scelto Pubblimarket2

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, firma la campagna di lancio di Dayli, il nuovo player internazionale del settore grocery che da agosto ha rilevato il brand Schlecker e la sua catena di negozi leader nella distribuzione e vendita di prodotti per igiene, bellezza e corpo.

L’obiettivo primario di Dayli è mantenere il posizionamento acquisito finora da Schlecker come negozio di prossimità, aggiungendo servizi innovativi rispetto al passato in linea con le nuove necessità ed esigenze del cliente.
Inoltre Dayli, nel corso del 2013, ha come obiettivo il potenziamento dell’attuale rete di vendita tramite la copertura di nuove zone sul territorio italiano.

Il passaggio di insegna dei circa 300 punti vendita italiani sta avvenendo in questi giorni e per comunicare il cambiamento Dayli si affida a Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing.

L’incarico prevede l’ideazione e la realizzazione della creatività della campagna pubblicitaria e dei materiali POP a supporto delle vendite con l’obiettivo principale di presentare la nuova insegna al mercato italiano, informando e rassicurando la clientela riguardo alla confermata e rinnovata offerta commerciale.

Attraverso l’headline “Benvenuti da Dayli. Bentornati nel vostro negozio” ed il payoff “Schlecker diventa Dayli. Ci vediamo al solito posto”, Pubblimarket2 enfatizza la continuità con l’attività commerciale di Schlecker, mentre la body copy “Dayli ti stupisce fin dal primo giorno” è associata alla promozione “Sottocosto”, ideata con l’obiettivo di aumentare l’affluenza all’interno dei punti vendita.

La campagna ADV sarà presente sui principali quotidiani del triveneto a partire dal 21 Novembre, mentre l’operazione commerciale sarà attiva dal 22 Novembre 2012.

“Il percorso proficuo e soddisfacente di questi ultimi tre anni a fianco del marchio Schlecker ha reso possibile la convalida della nostra collaborazione come agenzia anche per il nuovo brand Dayli ” – afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “la conferma di fiducia da parte della nuova amministrazione attesta la nostra professionalità e sottolinea ancora una volta la vocazione internazionale che ci ha consentito in questi ultimi anni di diventare il giusto partner strategico italiano di solide aziende multinazionali estere”.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima