News dal nostro mondo

16/11/2012

Elan sceglie il gruppo Pubblimarket2

Consulenza strategica e coordinamento attività di marketing alla base dell'accordo di collaborazione

Elan, azienda slovena tra i principali player mondiali produttori di sci ed attrezzature sportive, ha scelto Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, per la consulenza strategica ed il coordinamento delle attività di marketing e comunicazione globale.

L’incarico è stato assegnato a Pubblimarket2 in seguito ad una consultazione che ha visto in gara altre strutture internazionali: determinante nella scelta è stato l’ampio know-how acquisito negli ultimi 20 anni da Pubblimarket2 nel settore sportivo, grazie alle numerose attività di consulenza strategica e comunicazione svolte per importanti brand a livello mondiale.

Pubblimarket2 offrirà servizi di consulenza strategica e coordinerà le attività di comunicazione integrata di marketing, con l’obiettivo di riposizionare il marchio Elan all’interno del panorama mondiale dello sci. Già all’opera, in questi ultimi mesi del 2012 Pubblimarket2 si occuperà della realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del lancio della nuova collezione invernale 2013/2014 e della stesura dei contenuti per le attività di PR.

“Poter contribuire allo sviluppo ed alla crescita del marchio Elan, tra i principali produttori e fornitori di attrezzatura da sci, è una chiara fonte di orgoglio per noi, esperti di comunicazione con la passione per lo sport, perché ci permette di usufruire delle profonde conoscenze che abbiamo sviluppato in questo settore, sia grazie alle passate collaborazioni con HTM Group, Nordica e Lange, sia grazie a quelle ancora attive, tra cui i brand The North Face®, W.L. Gore, Level Gloves, ecc.” - afferma il Presidente di Pubblimarket2 Francesco Sacco, che continua - “Inoltre rappresenta per noi un successo essere nuovamente il partner strategico e creativo di un’azienda straniera che comunica in tutto il Mondo, a riconferma della nostra forte vocazione internazionale”.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima