News dal nostro mondo

07/11/2012

"Certamente IBC" porta la firma di Pubblimarket2

A Pubblimarket2 l’incarico per la nuova campagna stampa della nuova Investimenti Immobiliari AD srl

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, ha firmato la nuova campagna di comunicazione di IBC, il brand commerciale della Investimenti Immobiliari AD srl che opera nel comparto edilizio della prefabbricazione con tecnica mista.

L’azienda udinese, formalmente di recentissima costituzione ma operante da 35 anni sul territorio come IBC Casa, ha affidato a Pubblimarket2 l’intera comunicazione 2012, a testimonianza di un solido rapporto di collaborazione iniziato nel 2009 con la precedente società.

La nuova campagna stampa segna un passo importante per IBC.
Oltre all’informazione riguardante la nuova ragione sociale dell’azienda, la strategia ha come obiettivo il rafforzamento del posizionamento e della notorietà del brand sul territorio. La comunicazione mira a enfatizzare i principali valori economici, etici e tecnici dell’offerta IBC che conferiscono vantaggio competitivo all’azienda e non trovano uguali nel panorama regionale.
L’idea strategica che permea tutte le attività correlate è il concetto di certezza.
Costi certi, tempi di consegna certi, qualità del prodotto finito certo, Interlocutore unico e certo, solidità dell’azienda costruttrice certa.
Tutto questo ha dato vita al claim “Certamente IBC”.

La campagna multisoggetto è già in pianificazione sui principali quotidiani e periodici regionali e avrà durata fino a primavera 2013.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima