News dal nostro mondo

17/10/2012

Pubblimarket2 e GORE-TEX® insieme sulle Alpi

Pubblimarket2 partner di GORE-TEX® per la realizzazione del progetto AlpCross 2012

W.L. Gore Associates Inc., la tecnologica azienda americana famosa per la sua membrana GORE-TEX®, ha incaricato Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, della messa a punto e realizzazione del progetto AlpCross 2012, evento che rientra all’interno del GORE-TEX® Experience Tour, programma che propone una serie di attività con lo scopo di far toccare con mano il mondo outdoor e di far testare abbigliamento e calzature dotati della membrana GORE-TEX®.

Pubblimarket2 ha affiancato il management tedesco ed italiano di GORE-TEX® nell’ideazione dell’evento e si è anche occupata della messa a punto del progetto, del supporto logistico, dei servizi e della gestione dei contenuti post evento.

Fra gli oltre 500 appassionati che hanno inviato la loro candidatura ai media partner - National Geographic Francia, National Geographic Italia, 4-Seasons Magazine in Germania - sulla piattaforma web GORE-TEX® Experience Tour e sulla pagina Facebook dedicata, sono stati selezionati otto giovani vincitori provenienti da sei Paesi europei che hanno preso parte all’evento.

AlpCross 2012 si è svolto dal 25 al 31 agosto e ha permesso agli 8 partecipanti di percorrere circa 75km con 7.000 metri di dislivello, scalando tra le altre la seconda vetta austriaca, il Wildspitze (3.770m).

Gli obiettivi dell'attività (coinvolgimento di nuovi e più giovani consumatori, veicolazione di maggiori informazioni riguardo i benefit tecnici dei materiali che utilizzano la membrana GORE-TEX® e aumento dell’awareness del brand a livello paneuropeo) sono stati ampiamente raggiunti e l'evento ha avuto grande successo considerando l'alto numero di candidature ricevute e di contatti sviluppati a livello stampa e web.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima