News dal nostro mondo

01/10/2012

Nuovo format per i nuovi store The North Face®

Il concept creativo per le aperture degli store The North Face® è firmato Pubblimarket2

In occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di Lione, Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, è stata incaricata da The North Face® dell’ideazione e sviluppo del concept creativo a supporto dell’apertura dello store, confermando la fiducia e lo stretto rapporto di collaborazione che trova applicazione a livello internazionale.

Il nuovo concept, che accompagnerà questo evento diventando il format ufficiale di tutte le future inaugurazioni in Europa, rappresenta il forte contrasto tra il passato ed il presente di The North Face®.

Da una parte trova spazio la raffigurazione della prima spedizione sponsorizzata da The North Face® del 1966, affiancata dalla storia dell’apertura del primo punto vendita monomarca, dall’altra parte viene contrapposta la missione affrontata più di recente, con la descrizione dell’inaugurazione del nuovo negozio.

Il trait d'union tra i due soggetti, “De Berkeley à Lion plus de 45 ans d’exploration”, è un messaggio che esprime la duratura presenza di The North Face® come riferimento per tutti gli sportivi e gli amanti dell’outdoor in generale.

Pubblimarket2, oltre ad aver ideato il nuovo concept, ha curato la realizzazione dei materiali di supporto declinati su free press cartacei e sul web (con presenza di banner pianificati sul sito corporate The North Face® e sul sito web del centro commerciale che ospiterà il negozio di Lione), supporti out of home (come affissioni in prossimità dello store e nei pressi della metro), realizzazione di strumenti POP e personalizzazione di alcuni spazi del centro commerciale.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima