News dal nostro mondo

18/09/2012

Opale di BPT, un gioiello firmato Pubblimarket2

Pubblimarket2 ha firmato la creatività della campagna a supporto del lancio del nuovo prodotto BPT.

BPT, azienda leader in Europa nel mercato della termoregolazione e tra i più grandi player in Italia nei settori della videocitofonia e della domotica e recentemente acquisita dal Gruppo Came, ha affidato nuovamente a Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, la realizzazione e la creatività della campagna ADV e dei materiali a supporto delle vendite per il lancio di “Opale”, il videocitofono vivavoce da incasso di ultima generazione. Ciò a testimonanianza dello stretto rapporto di collaborazione in essere da oltre 10 anni. 

La creatività della campagna persegue la strada già percorsa da Pubblimarket2 per il lancio di Perla, prima linea appartenente alla nuova generazione di videocitofoni BPT, comunicando l’eleganza del design e le caratteristiche altamente innovative dei nuovi prodotti BPT.
Il soggetto scelto, trasversale a tutti gli strumenti, è una donna adornata di gioielli che rimanda alla preziosità di Opale. Anche l’headline della campagna “Fate i preziosi”, ripresa dalla body copy “Tutte le case si meritano Opale”, vuole enfatizzare l’apporto innovativo e di design che il nuovo prodotto conferisce a tutti gli ambienti.

Pubblimarket2 si è occupata della creatività della campagna ADV, on-line da settembre 2012 su testate tecniche specializzate, e della realizzazione dei materiali POP e di quelli a supporto di installatori e forza vendita come espositori da terra e da banco, depliant di lancio, scheda tecnica di prodotto e video di presentazione.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima