News dal nostro mondo

06/09/2012

"Good for Alps" magazine AKU, progettazione Pubblimarket2

Pubblimarket2 firma la prima pubblicazione AKU dedicata alla tutela delle Alpi.

AKU, marchio specializzato da oltre trent’anni nella progettazione e produzione di calzature per la montagna di alta qualità, consolida il rapporto di collaborazione con Pubblimarket2, agenzia di comunicazione di marketing, affidando all'agenzia udinese la progettazione creativa e il coordinamento della sua nuova pubblicazione "Good for Alps".  

“Good for Alps” comunica l’ispirazione di AKU, ovvero la passione, l’amore, l’impegno per il futuro delle Alpi e di tutte le montagne del mondo. E’ una raccolta di storie, di buone pratiche e di consigli per vivere la montagna in modo moderno, con rispetto e consapevolezza.
Seguendo un filo logico ben distinto, “Good for Alps” esordisce presentando l’ispirazione ed il mondo di AKU, ovvero le Alpi, la montagna e le persone che ci vivono e ci lavorano. Nelle pagine successive questa passione si declina in “storie della montagna” - racconti sulle Alpi e la loro realtà - e “buone pratiche”, in cui si descrivono progetti e collaborazioni intrapresi da AKU per vivere e tutelare l'ambiente montano.
Entra nella proposta creativa di questo strumento anche una sezione che propone uno tra i più incantevoli itinerari delle Alpi e si chiude con una panoramica completa della collezione primavera/estate 2012 suddivisa per tipologia d’uso.

Nella progettazione e nello sviluppo creativo di questo strumento, rivolto al consumatore finale, Pubblimarket2 ha cercato di far emergere un concetto chiave, che risponde alla mission di AKU, ovvero creare prodotti specifici e tecnici dedicati a chi vive la montagna in maniera autentica, presentando i valori che contraddistinguono AKU, basati su di un’antica tradizione manifatturiera.

"Good for Alps", declinato in 4 lingue, è stato veicolato nei principali punti vendita che distribuiscono le calzature AKU, in Italia e all'estero e a luglio è uscito come inserto speciale di Outdoor Magazine, una delle riviste più accreditate nel mondo dell'outdoor.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima