News dal nostro mondo

18/07/2012

A Pubblimarket2 l’incarico per l’immagine punto vendita di Look the concept factory

Continua lo stretto rapporto di collaborazione iniziato nel 2009

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, ha firmato la creatività per lo sviluppo dell’immagine per i punti vendita di Look the concept factory di Belluno, azienda situata nel cuore del distretto industriale dell’occhiale che dal 1978 progetta e produce i propri prodotti negli stabilimenti in Italia.

L’incarico, che testimonia lo stretto rapporto di collaborazione tra l’azienda bellunese e Pubblimarket2 iniziato nel 2009, consiste nello sviluppo dell’immagine, che viene veicolata in primis tramite azioni mirate sul punto vendita, affinchè il cliente sia in grado di riconoscere in Look un marchio ben distinto.

Look@me, uno dei 5 marchi dell'azienda specificamente rivolto al target dei giovanissimi, si presenta per la stagione estiva con un'immagine fresca che mescola reminiscenze vintage a colori fluo, perfettamente in sintonia con le tendenze del momento nel mondo dei teen-ager fino ai 25 anni.

Per Look the concept factory questo tipo di comunicazione, che ha fatto da supporto alla nuova collezione uscita a giugno nei 400 punti vendita collocati in Italia e all’estero, è estremamente importante per veicolare l’immagine di un brand che fa del made in Italy il proprio cavallo di battaglia. L’obiettivo principale è infatti quello di raggiungere il target group con il fine di aumentare e rafforzare l’immagine di marca sostenendo l’identità di base dell’azienda.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima