News dal nostro mondo

05/07/2012

Banca della Marca potenzia il web grazie a Pubblimarket2

Online il nuovo sito realizzato a misura di correntista

Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, ha interamente curato il nuovo sito di Banca della Marca, uno tra i principali istituti di credito cooperativo del Veneto. Il principale obiettivo è stato quello di creare un sito maggiormente fruibile da parte di tutti gli utenti, prestando molta attenzione ai diversi tipi di correntisti rappresentati da famiglie, giovani, imprese e professionisti.

La strategia, l’ideazione e la realizzazione tecnica della nuova immagine e dei contenuti del sito sono state curate da Pubblimarket2.
Il portale è stato progettato per essere navigabile da tutti i tablet e smartphone e presenta anche l’innovativa assistenza “virtuale” on line: si tratta di un servizio attraverso il quale l’utente potrà fare richiesta d’informazioni compilando un form e inviando il messaggio; questo strumento si evolverà nel tempo fino a diventare una chat istantanea che abbatterà la distanza con l’istituto, sempre più vicino al cliente, a garanzia di un vero servizio efficiente.

Sul sito verranno pubblicate anche notizie d’interesse nazionale ritrasmesse grazie ad un sistema di feed RSS ed è prevista un’area dedicata alla società di mutuo soccorso “Marca Solidale” che informerà i suoi soci sulle attività organizzate a favore del territorio.
Ed è proprio la presenza su quest’ultimo che Banca della Marca vuole rafforzare, oltre che ridurre le distanze con gli utenti finali: per farlo ha pensato ad una sezione “news” completamente dedicata. I clienti potranno inoltre ricercare la filiale più vicina grazie ad un collegamento istantaneo con google maps.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima