News dal nostro mondo

08/03/2012

Conto+Donna. Pubblimarket2 firma un conto che è uno spettacolo.

Pubblimarket2 continua il suo percorso di collaborazione con Banca della Marca firmando il lancio della campagna "Conto+Donna".
Il conto, pensato esclusivamente per rispondere alle esigenze di un pubblico femminile e gratuito per i primi 2 anni, premia le nuove clienti e tutti coloro che presenteranno una correntista con abbonamenti omaggio al cinema ed abbonamenti a condizioni vantaggiose alle riviste Mondadori e alle piscine convenzionate coinvolgendo così anche un pubblico maschile.

Pur cambiando il target rispetto al precedente conto corrente, destinato ai pensionati, Banca della Marca mantiene vivi anche in questa campagna i suoi valori principali di banca moderna, legata al territorio locale e in dialogo continuo con la comunità.
La campagna Conto+Donna, veicolata attraverso flyer e poster disponibili presso le filiali, è supportata anche attraverso quotidiani locali e spot informativi in onda nei cinema della provincia di Treviso.

Pubblimarket2 si è occupata di curare la strategia di comunicazione comprendendo la creatività della campagna, enfatizzando le caratteristiche chiave, e di pianificare la veicolazione della stessa identificando i canali più adatti al target di riferimento.

Archivio

KNOCK ON THE DOOR

Fatevi sentire.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a lavorare con passione al vostro fianco.
I vostri obiettivi saranno i nostri prossimi obiettivi.

  Clicca qui, ci conosceremo quanto prima